Simulazione coltivazione Marijuana: coltiva la tua piantina di canapa!

C’è chi si diletta nella coltivazione dei campi (con simulazioni come queste) e chi, invece, è più propenso a coltivazioni alternative, come quella della marijuana, il “seme proibito” che da anni divide l’Italia fra moralisti e amanti della cannabis che vorrebbero, invece, legalizzarne la coltivazione e l’utilizzo delle foglie.

Lasciando ad altri quella che è la diatriba collettiva fra i pro ed i contro della legalizzazione, oggi vi proponiamo alcune simulazioni di coltivazione di cannabis davvero molto simpatiche e, in alcuni casi, anche decisamente realistiche. Si potrà apprezzare non solo l’aspetto più proibitivo del caso, ma anche il lato didattico della coltivazione in sé. Vediamo allora insieme le migliori simulazioni per la coltivazione della canapa online.

La prima simulazione che vi proponiamo è High Grow (trovate qui il link per il download), un gioco davvero molto curato, che permette di seguire passo passo tutte le fasi della coltivazione della canapa: dalla scelta, fra oltre 90 diversi semi di marijuana, fino al raccolto. Questo simulatore è sicuramente il più realistico fra tutti quelli attualmente disponibili, perché dà una fedele riproduzione di tutti gli aspetti della coltivazione della cannabis, permettendo anche di imparare qualcosa di più sulla biologia vegetale e sulle fasi di crescita di una pianta in generale.

La seconda simulazione online che vi proponiamo, sulla coltivazione di cannabis, è Ganja Farmer: un gioco Android, disponibile in versione gratuita con acquisti in-app (trovate qui il link per il download). Questo gioco per Android è davvero stimolante, infatti: vi ritroverete alla guida di una fattoria impiegata per la coltivazione della canapa e, da poche piantine di comune canapa, vi ritroverete a coltivare le varietà più blasonate e, addirittura, a produrre hashish, torte e birre con la canapa! Tutto ciò, usando un semplice simulatore per la coltivazione della cannabis, vi porterà per lo più a controllare il lato gestionale dell’attività, permettendovi anche di vendere i vostri prodotti agli acquirenti, che verranno direttamente nella vostra fattoria, oppure alle organizzazioni mafiose (triste ma più che reale) tramite ordini che recapiterete per via aerea.

L’ultima simulazione è Canapa (giocabile subito online), un nome che rappresenterà l’argomento centrale della vostra esistenza virtuale. Infatti, a differenza degli altri simulatori di coltivazione di canapa, qui siamo di fronte ad un vero e proprio gioco online dove occorrerà aiutare il protagonista a realizzare il proprio raccolto, salvandosi da poliziotti, recinti elettrificati e altre mille peripezie. Riuscirete a supportare i vostri eroi nei loro loschi intenti?

Beh, c’è né proprio per tutti i gusti! Non vi resta che scegliere da quale simulazione di coltivazione della cannabis incominciare e farci sapere quale avete preferito.

Buon divertimento!

Reply