Simulazione quiz patente
Inutile nascondere il fascino che esercita una due ruote: un motore rombante e quel senso si libertà intrinseco che emana, valgono da soli la voglia di comprarsi una moto o uno scooter e girare per la città sentendosi già un po’ in vacanza.
Per guidare qualunque ciclomotore occorre necessariamente la patente di guida o il patentino: chi è già in possesso della patente di guida di tipo B (quella per guidare l’auto, per intenderci) può guidare motoveicoli fino a 125 cm3 e 11 kw; chi invece desidera acquistare un veicolo di cilindrata maggiore oppure non ha ancora conseguito la maggiore età ed è quindi sprovvisto di patente di guida (rilasciabile solo dopo i 18 anni), dovrà prendere la patente di tipo A, più comunemente conosciuta come patentino.
Simulazione.net vi propone oggi un interessantissimo metodo per simulare il test del patentino in modo veloce ed interattivo. Se quindi siete in vista dell’esame, non perdete tempo ulteriore e collegatevi al sito Rmasti.it e cominciate subito ad allenarvi con tutti i test presenti nel database.
Si tratta di una simulazione dei quiz di guida davvero molto precisa, con la possibilità addirittura di poter controllare i risultati delle schede precedenti e visionare l’effettivo livello di preparazione (quindi se siete realmente migliorati o peggiorati…): infatti grazie ai cookie rilasciati sul vostro pc, il simulatore di patente sarà dirvi quanto siete stati bravi rispetto alla volta scorsa.
Una grafica lineare e un pannello di opzioni semplificato aggiungono facilità di azione alla vostra simulazione d’esame e permettono di studiare schede su schede in maniera interattiva e decisamente realistica.