Simulazione gioco demolizione, vinci solo se distruggi!

Arriva la fine della giornata e siete incazzati neri: tremila pratiche da sbrigare ancora sulla scrivania, il traffico, gli abiti da ritirare in tintoria, ecc ecc. oppure compiti ancora da terminare, interrogazioni a tappeto previste e nessuna possibilità di salvezza (specie se il tuo cognome inizia con la lettera A…). Ma siete proprio sicuri sicuri che non ci sia nessuna possibilità di farvi dimenticare per un po’ le vostre magagne?

Secondo noi si! L’importante è incanalare la vostra energia distruttiva verso qualcosa da demolire per davvero… No, non stavamo parlando di lanciare il servizio buono dalla finestra, ma semplicemente di una nuova, curiosissima simulazione di gioco di…. demolizione! E si, i simulatori online che vi proponiamo oggi riguarderanno proprio la demolizione di auto, case e edifici, il tutto per permettervi di liberarvi dal nervoso quotidiano distruggendo un po’ di tutto. Pronti? Demoliamo allora!

Il simulatore di gioco Demolition Company (qui trovate il link per il download) è sicuramente un ottimo inizio per incanalare le energie negative: 30 missioni da svolgere, ognuna delle quali presenta uno strumento differente da utilizzare, dal martello pneumatico all’escavatore fino ad arrivare all’esplosivo. Questo gioco online è molto semplice, anche se dalla grafica sufficiente e dalla “fantasia” interattiva decisamente minima.

Il secondo simulatore di gioco online che vi consigliamo è Demolition City (trovate qui il link per il collegamento), dove sarete degli esperti di dinamite pronti a far saltare gli scheletri di edifici non più utili. Piazzate le cariche nei punti giusti, studiate il calibro e…. boom! Attenzione, però, a far implodere il palazzo e non esplodere!

L’ultima simulazione online di oggi è sicuramente la più particolare delle tre, in quanto voi sarete una navicella spaziale in avaria che dovrà demolire l’intera città e i suoi grattacieli per evitare di schiantarsi su uno di essi… ci riuscirete? Provateci collegandovi a questo link! E se poi avete voglia di giocare ancora, date un’occhiata alla nostra categoria di simulazioni giochi online oppure provate il nuovissimo simulatore di sintesi vocale!

Reply