Simulatore tariffe eBay: calcola ora le tariffe eBay e PayPal!

Siete dei grandi venditori eBay? Oppure volete semplicemente mettere in vendita un vostro oggetto e non sapete se il prezzo di vendita è adeguato, per via delle tariffe eBay e Paypal alla quale sarete sottoposti? Oggi vi descriveremo un sito che fa al caso vostro, si tratta di un perfetto simulatore eBay, che vi permetterà di calcolare con ottima precisione le tariffe eBay e PayPal alla quale dovrete far fronte!

Abbiamo selezionato per voi ben 2 siti che offrono questo particolare e sensazionale servizio di calcolo della percentuale eBay e PayPal:

Schermata da 2014-11-16 14:07:32

Schermata da 2014-11-16 13:15:53

eCal: Con questo sito sarete in grado di calcolare le tariffe eBay non solo per quanto riguarda l’Italia, ma anche per molti altri stati (USA, Canada, Irlanda, Inghilterra, Svizzera, Austria, Germania), oppure potrete calcolare semplicemente la percentuale di PayPal, potrete ovviamente scegliere se eseguire

il calcolo per un’asta online, o per una inserzione in formato “compralo subito” inserendo tutti i parametri richiesti, alla fine il calcolatore restituirà una schermata con il calcolo delle tariffe eBay e PayPal, con il totale che dovreste guadagnare dalla vendita di quel particolare oggetto.
Inoltre è possibile effettuare il “calcolo inverso” che consente di inseire il guadagno che si vorrebbe ricavare dalla vendita di quel particolare oggetto, cosicchè il calcolatore eBay vi mostri a quale prezzo dovreste vendere l’oggetto per ricavare quella somma.
Attenzione: il sito riporta la dicitura “il servizio è fornito senza alcuna garanzia” poichè la percentuale di eBay e PayPal potrebbero essere soggette a piccole variazioni, per cui il sito declina ogni responsabilità di eventuali errori, ma il calcolo resta comunque preciso.

AuctionFreeCalculator: Un altro calcolatore di tariffe ebay decisamente preciso ed affidabile, in un unica schermata potrete inserire tutti i dati pertinenti all’asta eBay che volete inserire, e nella stessa schermata vi verranno restituiti i dati relativi alla percentuala che PayPal e eBay impongono sul vostro guadagno, e quelli relativi al guadagno netto che ricavereste da quell’asta (potrete anche qui calcolare le tariffe eBay e PayPal dei diversi stati).
Anche qui disponibile il calcolatore inverso, presente sempre nella stessa schermata, così come eCal vi basterà inserire il guadagno netto che volete ricavare per scoprire a quale valore dovreste vedere l’oggetto in questione su eBay.

Schermata da 2014-11-16 14:06:58

Se non conoscevate i calcolatori per la percentuale di eBay e PayPal sulle vostre vendite vi consigliamo vivamente di cominciare a utilizzarli! Vi risulteranno estremamente utili nel fare affari e sfruttando le tariffe eBay e PayPal!

Reply